Quantcast
facebook rss

Storie, notizie, indiscrezioni:
Bruno Squarcia compie 105 anni

ASCOLI - Il decano dei giornalisti festeggia l'importante traguardo e si racconta nella video intervista realizzata da Samuele Baccifava e Alberto D’Agostino
...

In occasione del compleanno di Bruno Squarcia, il 17 luglio, l’Associazione Culturale “Marche in video” pubblicherà la video-intervista presentata lo scorso dicembre ad Ascoli.

Bruno Squarcia

«Un pensiero affettuoso ed un augurio speciale di buon compleanno per l’importante traguardo delle 105 candeline» precisa Daniele Casarola, presidente di “Marche in Video”.

Bruno Squarcia è, a oggi, il cronista più longevo del Piceno. Come ricorda anche nella video-intervista (che verrà pubblicata sul canale Youtube dell’associazione), numerosi sono stati i suoi incontri ed altrettante sono state le occasioni avute durante la sua lunga carriera, per poter raccontare gli ultimi ottant’anni della nostra storia.

Aneddoti e tanti ricordi concentrati in un racconto filmico di venticinque minuti che, grazie anche agli interventi dei giornalisti Raffaele Vitali e Roberto Fiaccarini, ripercorre una delle figure più eclettiche del giornalismo. “Bruno Squarcia: storie, notizie, indiscrezioni” è stata realizzata dai documentaristi Samuele Baccifava e Alberto D’Agostino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X