facebook rss

Si ribalta con l’auto
lungo la Valtesino: grave un 33enne

RIPATRANSONE - Il giovane ha perso il controllo del mezzo. Per estrarlo dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco
...

Incidente sulla Valtesino, nella tarda serata di ieri, 16 luglio, in territorio di Ripatransone, davanti al ristorante “Valle Verde”.  distributore di benzina.

Un ragazzo di 33 anni, D.P. le sue iniziali, ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata finendo fuori strada.

Sul posto immediato l’intervento dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli e dei Vigili del fuoco.

A loro è toccato il compito di estrarre il ferito dall’abitacolo del mezzo che nell’impatto si era accartocciato.

Una volta affidato alle cure dei sanitari il 33enne è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

Nel frattempo i Carabinieri hanno provveduto a gestire il traffico per agevolare i soccorsi m anche per far defluire su una sola corsia i veicoli che arrivavano sia da mare che da monte. Ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente nel quale, al momento, non risultano coinvolti altri mezzi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X