Le Rouge Cosmetics si trasferisce in via Cairoli 45. La profumeria gestita da Patrizia Falcioni e Marialuisa Petti inaugura dunque la fase 2.0 dopo l’anno trascorso in via del Trivio.
Nuova vita per Le Rouge Cosmetics
Sabato 18 luglio dalle 18,30 si alza il sipario sul nuovo locale che nasce per onorare lo stile, lo spirito e la sensibilità della bellezza femminile.
Attraverso un occhio attento per la moda, l’innovazione e l’esperienza storica, parte la ricerca di prodotti del trucco classico e cosmetici di lusso nati tra gli anni ’20 e ’50, fragranze di nicchia amate per la loro unicità e che raccontano storie centenarie, che si accompagnano a marchi esclusivi di cosmesi naturale e trattamenti di bellezza di ultima generazione.
In un ambiente che riporta immediatamente indietro nel tempo, ci si immerge in un’atmosfera dove i profumi e il makeup di altri tempi continuano ad affascinare le donne di oggi. Non a caso nel pomeriggio inaugurale sarà presente il trio polifonico Sorelle Rossetto, direttamente dal Conservatorio di Pescara con le lor afmosfere anni ’30-’50.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati