facebook rss

Spaccio di eroina, arrestato un 47enne
Il traffico tra casa e un locale pubblico

ASCOLI - L'uomo è stato raggiunto da ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Ascoli su richiesta della Procura

 

I Carabinieri della Compagnia di Ascoli hanno fermato e portato al carcere di Marino del Tronto un ascolano di 47 anni, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari ieri, 17 luglio, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza del Tribunale di Ascoli, emessa su richiesta della locale Procura che ha diretto le indagini.

I Carabinieri, nel corso della fase investigativa, in molteplici occasioni, hanno accertato la fiorente attività di spaccio che avveniva tra la propria abitazione e un esercizio pubblico della città, con cessione di numerose dosi di eroina a quattro tossicodipendenti del posto, identificati e segnalati alla Prefettura come assuntori.

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà incessante con mirati controlli preventivi soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani,  sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X