Quantcast
facebook rss

Auto e scooter si toccano,
un uomo finisce in ospedale

SAN BENEDETTO - Lo scontro è avvenuto a Porto d'Ascoli, negli ultimi metri della vecchia Salaria, all'incrocio con via Carlo Rosselli. Sul posto l'ambulanza del 118. Rilievi affidati ai Carabinieri
...

Auto contro scooter: ferita la persona che viaggiava in sella al due ruote. Un classico. E’ quello che è avvenuto poco fa a Porto d’Ascoli dove sono entrati in collisione uno scooter e una Fiat Panda.

Procedevano nello stesso senso di marcia e l’impatto, fortunatamente non violento, è avvenuto negli ultimi metri della vecchia Salaria (in quel tratto denominata via Torino), proprio a pochi metri dal semaforo dell’incrocio tra la Salaria e la Statale 16 Adriatica.

Sembra che l’auto stesse svoltando verso sinistra, in via Carlo Rosselli. Immediati i soccorsi prestati all’uomo finito a terra, disarcionato dallo scooter. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi.

Della dinamica dell’incidente e dei rilievi se ne stanno occupando due pattuglie dei Carabinieri della locale Compagnia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X