facebook rss

Incidente sull’Ascoli-mare,
gravissimo centauro ascolano di 25 anni

ASCOLI - Il ragazzo si trova in prognosi riservata al "Torrette" di Ancona. Lo schianto è avvenuto all'altezza dello svincolo di Maltignano, nel punto dove inizia il restringimento di carreggiata per lavori

 

E’ ricoverato al “Torrette” di Ancona in gravissime condizioni C.C., un ragazzo di 25 anni di Ascoli, che la notte scorsa si è schiantato contro un separatore di corsia, lungo la superstrada Ascoli mare, mentre era in sella alla sua moto.

Il giovane stava viaggiando in direzione Ascoli quando, per cause in corso di verifica da parte degli agenti della Polizia stradale, all’altezza dello svincolo per Maltignano, dove inizia la riduzione di carreggiata per lavori, ha perso il controllo del mezzo e si è trovato davanti un manufatto del cantiere dell’Anas.

L’impatto, che non ha coinvolto altri veicoli, è stato molto violento.

Le condizioni di C.C. sono apparse subito serie ai soccorritori, arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118, tanto che hanno deciso prima di doverlo stabilizzare all’ospedale più vicino, il “Mazzoni” di Ascoli, per poi trasportarlo d’urgenza al Trauma center regionale.

Il ragazzo è intubato ed in prognosi riservata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X