facebook rss

Disinfestazione ad Ascoli,
il calendario
e le regole da rispettare

LE OPERAZIONI si svolgeranno dalla mezzanotte alle 6 del mattino successivo. In caso di maltempo saranno rinviate al giorno immediatamente successivio
...

Si torna a disinfestare, di notte dalla mezzanotte alle 6 del mattino successivo, ad Ascoli.

E come sempre valgono le regole di non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento, di tenere le finestre chiuse e gli animali domestici riparati.

Bisogna evitare di stendere la biancheria, di lasciare derrate alimentari sui balconi ma anche di parcheggiare auto o altri mezzi in modo che ostacolare le operazioni di disinfestazione.
Ecco il calendario stabilito dall’Amministrazione comunale, zona per zona. 

Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 luglio l’operazione riguarderà i quartieri di Porta Maggiore (comprese le zone Caldaie e Tofare), Monterocco, Monteverde, Monticelli, Brecciarolo e Marino del Tronto.

Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 luglio i quartieri di Porta Cartara, Porta Romana, Centro Storico, Campo Parignano, Porta Cappuccina e Bella Valle.

Nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 luglio saranno interessate le frazioni di Villa S. Antonio, Piagge-Valli di Lisciano-Santa Maria a Corte, Poggio di Bretta, Venagrande, Mozzano, Rosara, Casette Castel Trosino, Cavignano.

In caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X