facebook rss

“Consumazione obbligatoria”,
arriva il nuovo singolo di Kenzie

MUSICA - Il ritorno del rapper ascolano anticipa l'uscita del nuovo album prevista per l'inverno. Un brano arrabbiato, senza peli sulla lingua, ennesimo tassello di una carriera finora contraddistinta dalla qualità

Si intitola “Consumazione obbligatoria” il nuovo singolo di Kenzie. Si tratta del primo anticipo dell’album che dovrebbe vedere la luce in inverno e che, tra settembre e ottobre, vedrà la pubblicazione di un altro brano apripista.

Kenzie

Per il rapper ascolano si tratta del ritorno sulla scena (gradito) a distanza di un anno.

“Consumazione obbligatoria”, disponibile su Spotify e in una versione video anche su Youtube, lo vede in una veste più arrabbiata rispetto al solito, senza peli sulla lingua, supportato da un beat trascinante ed una produzione al solito curatissima.

Vite ad ingresso gratuito ma con la consumazione obbligatoria. E bocche che spesso parlano a sproposito. Guidate dall’ipocrisia.

Per Kenzie, classe 1987 all’anagrafe Riccardo Pulcini, si tratta dell’ennesimo tassello di un percorso artistico finora ricco di soddisfazioni e qualità, passato per la vittoria al “Tecniche perfette” (2010), la partecipazione a due edizioni di Mtv Spit, la pubblicazione di singoli e album e l’avventura con il gruppo La Base.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X