facebook rss

HC Monteprandone,
Pantaleo sale in A2
e torna in Sicilia

PALLAMANO - Dopo due stagioni, l’ala destra rientra al Giovinetto Petrosino. Il coach Vultaggio: «Per noi è una perdita, grazie Leo». Proseguono i corsi gratuiti per bambini e ragazzi
...

Leonardo Pantaleo

Leonardo Pantaleo torna a casa, all’Asd Il Giovinetto Petrosino, fresca di ripescaggio nella serie A2 siciliana. Per l’Handball Club Monteprandone si tratta di una grave perdita. Nelle due stagioni disputate in maglia blu, Pantaleo è sempre stato il miglior realizzatore, oltre che pedina assai duttile. L’ala destra siciliana, classe 1998, è stata splendida protagonista dell’ultimo campionato, quello interrotto a marzo per il Coronavirus, con l’HC Monteprandone al primo posto nel girone Marche-Abruzzo della Serie B.

Il coach Andrea Vultaggio: «Nonostante si sia sempre allenato solo una volta alla settimana, in partita è sempre risultato tra i più positivi per rendimento e impegno, e ci è tornata molto utile la sua capacità di adattarsi a più ruoli. Sa difendere e attaccare: un giocatore così completo non lo trovi facilmente. Ringrazio il ragazzo e il suo club che due anni fa ci ha dato questa opportunità, faccio ad entrambi un grande in bocca al lupo».

I CORSI – Intanto continuano a buon ritmo i corsi estivi gratuiti riservati a ragazzi dai 6 ai 15 anni, che la società dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini portano avanti nel campetto parrocchiale Regina Pacis di Centobuchi. Lezioni fino al 14 agosto. Info: 329.1092055 – 393.9168951.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X