facebook rss

Si ride a luglio
a Castignano
con “Lu regale de Natale”

LO SPETTACOLO, organizzato dall'Associazione Pro Loco, è previsto per stasera, alle 21,30 nel teatro comunale. Obbligatoria la prenotazione, i posti sono limitati. Ecco dove trovare i biglietti al prezzo simbolico di 2 euro
...
Un’esilarante commedia dialettale per garantire una serata all’insegna del divertimento e del rispetto delle misure di prevenzione anti Covid.
Ecco quella che per stasera, sabato 25 luglio, l’Associazione Pro Loco di Castignano ha organizzato nel teatro comunale.
Lo spettacolo, dal titolo “Lu regale de Natale” (commedia in due atti, a cura di Ata Ridi Teatro e regia Fiorenzo Esposto), con inizio alle 21,30, è il primo dei due appuntamenti previsti per Castignano.
I posti, a causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria, saranno pertanto limitati fino all’esaurimento dei biglietti, già disponibili per l’acquisto esclusivamente presso i forni Vannicola e Pane e Dolci Elma al costo simbolico di 2 euro.
Il numero massimo di biglietti disponibili sarà pari a 90 e non sarà possibile acquistarli presso la biglietteria del teatro.
Si richiede cortesemente di presentarsi muniti di mascherina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X