facebook rss

“Il mio kanto libero”,
tempo di finalissime

MUSICA - Dopo le due semifinali, vinte a Ludovica Galliani e Marco De Luca, il “Miami” di Villa Lempa si prepara per l’ultimo atto di giovedì 30 luglio. A sfidarsi 18 cantanti e anche tre under 14
...

Tempo di semifinali per la settima edizione del concorso canoro “Il mio kanto libero” che al “Miami” di Villa Lempa ha visto la partecipazione di cinquanta cantanti provenienti da Marche e Abruzzo. Decretati dunque i finalisti che si contenderanno la vittoria giovedì 30 luglio (inizio serata ore 20,30).

La prima semifinale è stata vinta dalla giovanissima Ludovica Galliani con “Proud Mary” di Tina Turner, la seconda da Marco De Luca con “Someone You Loved” di Lewis Capaldi.

Per la finale si sono qualificati anche Alessia Toccaceli, Ambra Carosi, Andrea Fabio Traini, Andrea Ottavini, Antonio Gorgoretti, Chiara Scataglia, Christian Di Addezio, Cristina Di Giulio, Federica Di Girolamo, Giorgia Caggiano, Ludovica Asia Di Pasquale, Marta Giannelli, Natascia Zilli, Raffaele Mastroberti, Sabrina Perez Sigismondi e Sofia Virgili.

In tutto 18 cantanti pronti per l’ultimo atto della manifestazione che ha riscosso un buon successo con circa duecento persone presenti ad ogni serata. Anche nelle semifinali i giudici sono stati Serena Lo Cane, Maurizio Travaglini, Alessio Rocchetti, Tania Marchetti e Natascia Feliziani.

Giovedì 30 finalissima anche per la categoria Under 14. A sfidarsi Emma Angelini Di Bonaventura, Francesca Giordani e Veronica Gabrielli. Verranno assegnati anche diversi premi speciali, come quello della giuria popolare (il pubblico in sala) e quello social (votazioni online già aperte sulla pagina Facebook “Il mio kanto libero”. Info: 335.5442689.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X