Quantcast
facebook rss

Festa della Marina, ai fuochi
ci pensano gli Ultras della Samb
(Fotogallery)

SAN BENEDETTO - I supertifosi rossoblù “infiammano” il molo sud per omaggiare la marineria. Spettacolo sul mare e immagini suggestive fanno il giro dei social
...

Una spettacolare immagine dei fuochi

Fotoservizio di Alberto Cicchini

Uno spettacolo tanto inatteso quanto suggestivo. Nella tarda serata di domenica, ultimo giorno della Festa della Madonna della Marina, il molo sud si è acceso di luce. Annullati, causa emergenza Coronavirus, i tradizionali fuochi d’artificio, ci hanno pensato gli Ultras della Samb a colmare questo vuoto.

E lo hanno fatto a modo loro, come si può vedere dalle belle immagini. La situazione ha fatto rapidamente il giro dei social. Foto e video volavano sui social, corredati da vari commenti.

Anche la pagina Facebook “Ultras Samb” ha pubblicato un filmato, con il commento lapidario: “Alla nostra marineria…”.

In rete, qualcuno ha puntato l’indice contro l’Amministrazione comunale: “Quando il Comune latita, la Curva c’è”.

Anche se, occorre dirlo, il Comune non ha potuto far altro che adeguarsi a delle direttive nazionali che prevedevano la cancellazione di eventi capaci di creare assembramenti.

Stessa cosa d’altronde accaduta anche ad Ascoli per Sant’Emidio. Da sottolineare che, in entrambe la città, durante l’ultimo weekend c’erano migliaia di persone in giro dopo cena, soprattutto in centro, spesso in barba alle norme anti Covid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X