Quantcast
facebook rss

Fioravanti annuncia le novità:
«Avanti con campo Squarcia ed ex Sauc»

ASCOLI - Il primo cittadino in un messaggio vocale fa l'elenco dei lavori pubblici in programma nei prossimi mesi: «Malaspina, stiamo aspettando la risposta dell'Anac per la gara di progettazione. A settembre anche le altre gare per le scuole»
...

Fioravanti in un messaggio vocale comunica l’annullamento della prevista diretta social di questa sera lunedì 27 luglio causa sopraggiunto impegno. Le dirette del lunedì con i cittadini, ha detto, riprenderanno a settembre quando riprenderanno anche gli appuntamenti del “Caffè con il sindaco” il martedì e, coronavirus permettendo, anche la “Corsa con il sindaco” la domenica mattina.

Il sindaco Fioravanti

Un nutrito pacchetto comunicativo – il sindaco si conferma un esperto di comunicazione – per un rapporto costante e diretto con i cittadini. A settembre ci sarà anche il rush finale della campagna elettorale per le regionali.

Per quanto riguarda l’attività prettamente amministrativa il primo cittadino fa l’elenco dei lavori pubblici in scaletta nei prossimi mesi: la riqualificazione del Campo Squarcia («Lo vogliamo rendere sempre più utilizzabile per la Quintana tutto l’anno»), la riqualificazione dell’ex Sauc, la manutenzione delle strade anche in periferia, la riqualificazione di via Trieste e il nuovo ponte di Monticelli. Tutti progetti per la verità che attendono la realizzazione da molto tempo.

Il primo cittadino ha toccato anche il tasto della messa a norma delle scuole. «Stiamo aspettando la risposta dell’Anac per la pubblicazione della gara (quattro milioni e mezzo, ndr) per la Scuola Malaspina. – ha affermato – Subito a settembre partiremo con le altre gare di progettazione».

F.D.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X