“Nel cuore, nell’anima” rassegna di musica d’autore proposta in piazza Piacentini prosegue venerdì 31 luglio alle 21,30 con Filippo Graziani che interpreta le canzoni del padre Ivan.
Filippo Graziani
Filippo Graziani canta Ivan è un viaggio nelle canzoni e nel mondo del grande catautore visto dagli occhi del figlio. Pochi musicisti italiani sono stati autenticamente rivoluzionari come Graziani, marchigiano d’adozione e primo artista in Italia a far dialogare la chitarra rock e il genere cantautorale, autore di alcune delle pagine più belle della musica italiana degli anni ‘70 e ‘80.
Filippo, nato e cresciuto in un ambiente pieno di musica, anche lui chitarrista, rilegge (accompagnato da Bip Gismondi alla chitarra) brani come Pigro, Lugano addio, Monna Lisa, Firenze e Maledette malelingue che risuonano in tutta la loro forza.
Prossimo appuntamento con Antonella Ruggiero che chiude la rassegna sabato 8 agosto con Concerto versatile.
Ingresso: biglietti di posto unico a 10 euro in vendita online su www.vivaticket.it, alla biglietteria del teatro Concordia (largo Mazzini, tel. 0735.588246) tre giorni prima degli spettacoli (orario 18-20) e la sera dello spettacolo dalle 19 alla biglietteria in piazza Piacentini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati