facebook rss

“Ascoli con la luna piena”,
nuovo itinerario culturale

ASCOLI - Prosegue il progetto “Salute in cammino” dell'Unione Sportiva Acli in collaborazione con l'assessorato comunale alla Cultura. Prossimo appuntamento lunedì 3 agosto

I partecipanti all’ultima “camminata” ascoltano la guida turistca davanti la chiesa di San Vincenzo e Anastasio

Prosegue ad Ascoli il progetto “Salute in cammino” con gli appuntamenti del lunedì. Prossima tappa il 3 agosto con partenza da Piazza Arringo alle ore 21.

Ogni volta itinerari culturali grazie all’iniziativa dell’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Ascoli, Fondazione Carisap e Qualis Lab.

Dopo l’ultima camminata, coordinata dalla guida turistica abilitata Valentina Carradori, dedicata a “Le chiese romaniche” – il percorso ha permesso di conoscere meglio chiese come San Vincenzo ed Anastasio, San Gregorio, Santa Maria Intervineas e Sant’Andrea – prossimo appuntamento lunedì 3 agosto con “Ascoli con la luna piena”.

In coincidenza con la notte di luna piena, infatti, sarà possibile ammirare ancora di più, e in maniera diversa dal solito, le bellezze di Ascoli. Il “tour” condurrà i partecipanti anche sull’Annunziata.

La partecipazione è gratuita, basta solo rispettare il protocollo di contenimento Covid. Anche per questo, è obbligatoria la prenotazione con un messaggio whatsapp (con i propri dati anagrafici) al 393.9365509.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X