facebook rss

Infortunio durante l’escursione:
donna soccorsa all’Infernaccio

MONTEFORTINO - I Vigili del fuoco e il Soccorso Alpino l’hanno raggiunta nei pressi del ponte vicino alla galleria e poi l’hanno trasportata, in barella, fino al loro primo mezzo disponibile

Donna s’infortuna all’Infernaccio, soccorsa dai Vigili del fuoco del distaccamento di Amandola, dal Soccorso Alpino e dal 118. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 luglio, lungo il sentiero delle famose gole situate nel territorio comunale di Montefortino (Fermo).

Un tratto tra le gole dell’Infernaccio

La donna, di origini abruzzesi, si trovava a camminare con i familiari lungo lo scosceso percorso quando si è infortunata a un arto inferiore.

Immediato l’sos. Si è subito attivata la macchina dei soccorritori. I Vigili del fuoco e il Soccorso Alpino l’hanno raggiunta nei pressi del ponte vicino alla galleria che si trova a poche centinaia di metri dalla partenza dell’itinerario, e poi l’hanno trasportata, in barella, fino al loro primo mezzo di soccorso con cui si sono spostati fino all’ambulanza.

Nulla di serio, fortunatamente, per la donna che, rimasta sempre cosciente, è stata comunque presa in cura dai sanitari.

Sul posto sono intervenuti anche il sindaco di Montefortino, Domenico Ciaffaroni, e i Carabinieri Forestali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X