facebook rss

Maxi Lopez, Bacio Terracino
ed ora Nocciolini:
nasce il super attacco della Samb

SERIE C - Il giocatore del Parma arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione: «Sono stato vicino ai rossoblù per ben due volte e oggi sono felice di far parte del progetto. Giocare in questa piazza è qualcosa di incredibile»

di Benedetto Marinangeli

Dopo Bacio Terracino, e soprattutto l’ attaccante argentino Maxi Lopez, ecco un altro colpo di mercato della Samb. In rossoblù approda con la formula del prestito con obbligo di riscatto (in caso di promozione in B) l’attaccante del Parma Manuel Nocciolini, lo scorso anno nelle fila del Ravenna.

Nocciolini

«Finalmente sono approdato alla Samb – dice sorridendo Nocciolini – sono stato vicino ai rossoblù per ben due volte e oggi sono davvero felice di poter far parte di questo progetto ambizioso. Giocare in questa piazza per me è qualcosa di incredibile e spero che presto decidano di riaprire gli stadi perché non vedo l’ora di poter esultare sotto la curva con i miei compagni».

«Sono sempre stato colpito ogni volta che venivo da avversario, sia dallo stadio che dalla tifoseria – continua – un tifo che ti accompagna e che ti spinge e non vedo l’ora di essere trascinato da questa passione: voglio dare tutto per questa maglia e dare il mio fattivo contributo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

Maxi Lopez è della Samb

Un incontro con il presidente un “gomito a gomito”. «Il presidente mi ha fatto un’ottima impressione – conclude l’attaccante – ci siamo salutati e mi ha dato il benvenuto».

«Sono convinto – dice il presidente Serafino – che l’innesto di giocatori esperti come Manuel oltre a dare una marcia in più alla nostra Samb, sarà di sprone e di esempio per i nostri giovani».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X