facebook rss

HC Monteprandone,
resta l’argentino Martin

PALLAMANO - L'ala confermata per un'altra stagione, per continuare quello che si è interrotto a causa del Coronavirus
...

Ha scritto “Rinnovato!” sul proprio profilo Facebook. Patricio Adrian Martin ha esternato così la sua goia e la soddisfazione dopo essersi legato per un’altra stagione all’Handball Club Monteprandone.

Patricio Adrian Martin

L’ala, nata a Tigre (Buenos Aires), compie 25 anni tra qualche settimana. Riparte dalla maglia blu dopo la parentesi di due mesi che si è lasciata alle spalle a causa del Coronavirus.

Nel campionato di Serie B, la squadra del coach Andrea Vultaggio era stata protagonista di un testa a testa con il Cus Ancona. Al momento dello stop, era prima nel girone Marche-Abruzzo con un punto di vantaggio sui dorici che avevano però una gara in meno.

Martin è in Italia da un anno ed è già in possesso della cittadinanza italiana. Anche per lui all’orizzonte c’è un’altra sfida, ancora più importante. 

CORSI ESTIVI – Ultima settimana per i corsi estivi, gratuiti, organizzati dalla società. Quartier generale il campetto parrocchiale “Regina Pacis” di Centobuchi. Lezioni divise in due gruppi: bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle 19,30; dai 13 ai 15 anni martedì e giovedì dalle 9,30 alle 11. Info: 329.1092055 – 393.9168951.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X