facebook rss

Nek, Max Pezzali e Renga:
sul palco la tribute band

SPINETOLI - Domenica 9 agosto (ore 21,30) per il secondo concerto al bocciodromo San Pio. Poi il gran finale del 13 agosto in piazza Leopardi con Clive William Bunker, primo batterista dei mitici Jethro Tull
...

Dopo quello dei Regina, la tribute band dei Queen, secondo concerto di Spinetoli domenica 9 agosto. Alle ore 21,30 sul palco allestito al bocciodromo di San Pio salirà la tribute band “Nek, Max, Renga” per dare vita a due ore e mezza di musica, ma anche di contributi video, animazione e immancabili cambi d’abito.

La tribute band – tre interpreti di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga uniti in questo particolare progetto – vanta vent’anni di esperienza nei concerti.

Oltre alle hit più conosciute dei tre grand artisti italiani, durante la serata anche imitazioni di vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Terzo e ultimo concerto a Spinetoli, il 13 agosto in piazza Leopardi, con la tribute band “Jethro Tull Event” e la partecipazione di Clive William Bunker, primo batterista dei mitici Jethro Tull.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X