Quantcast
facebook rss

Playoff, secondo round al Pordenone

SERIE B - Sconfitto a domicilio il Frosinone, i friulani ipotecano la finale. Match di ritorno il 12 agosto. Playout: lunedì 10 la prima sfida tra Perugia e Pescara
...

Un gol di Tremolada a otto minuti dal 90esimo stronca a domicilio il Frosinone. L’andata della seconda semifinale dei playoff se l’aggiudica il Pordenone che vince (0-1) e mette un bel mattone sulla conquista della finale.

Il Frosinone di Nesta le ha provate tutte, compreso l’ingresso di Ardemagni nel finale, l’ex capitano dell’Ascoli che da gennaio – quando è approdato in Ciocaria – quasi sempre infortunato, ha giocato al massimo qualche spezzone finale di gara. Il ritorno mercoledì 12 agosto alle ore 21.

Nell’andata del’altra semifinale playoff, il Chievo sabato sera ha liquidato 2-0 (Djordevjc e Segre) lo Spezia. Ritorno in Liguria martedì 11 agosto alle 21.

Poi le due vincenti – favorite per ora Chievo e Pordenone – si giocheranno la promozione in Serie A (insieme a Benevento e Crotone) con una doppia finale domenica 16 agosto (andata) e giovedì 20 (ritorno).

PLAYOUT – Spareggio-salvezza lunedì 10 agosto (ore 21) con la gara di andata Perugia-Pescara e venerdì 14 agosto con quella di ritorno che si gioca a Pescara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X