facebook rss

Ballatori (Udc-Popolari Marche):
«Attingere all’esperienza
per progettare il futuro»

MARCHE 2020 - L'ex dirigente del Comune di Ascoli a sostegno della coalizone di centrodestra per Francesco Acquaroli. Le sue idee: famiglia, sanità, ambiente e lavoro 

Attingere dall’esperienza per progettare il futuro” è la filosofia con cui l’ingegner Vincenzo Ballatori, ascolano, è pronto ad affrontare le prossime elezioni regionali. Candidato UDC-Popolari Marche per il collegio di Ascoli a sostegno della coalizione di centrodestra per Francesco Acquaroli, ha già molte idee da portare in regione se eletto. Famiglia, sanità, ambiente e lavoro sono i temi su cui si basa l’ex dirigente del Comune di Ascoli.

Vincenzo Ballatori

«E’ necessario riprogettare la viabilità, agevolare le interconnessioni fra l’entroterra, la costa e le tratte nazionali dei servizi di trasportodice Ballatori – fondamentale riorganizzare dalla base la sanità. C’è bisogno di una Sanità gestita in modo diverso da quella odierna. C’è bisogno soprattutto di creare nuovi posti di lavoro con nuove idee e nuovi incentivi, senza dimenticare il recupero di capannoni industriali dismessi e l’agricoltura indoor. Anche questi – conclude – sono spunti di riflessione su cui riprogrammare nuove opportunità».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X