facebook rss

Burattini, circo e mercatini:
l’estate continua

CUPRA MARITTIMA - Tutti gli appuntamenti della settimana. Si comincia lunedì 17 agosto con con "Il Fantastico Mondo dei Burattini" in piazza Unità d'Italia

Si comincia stasera in piazza Unità d’Italia con “Il Fantastico Mondo dei Burattini”, spettacolo in partenza alle 21,30. Continua la stagione degli eventi estivi di Cupra.

Una veduta di Cupra

Mercoledì 19 agosto è in programma il Mercatino della Calzatura, a partire dalle 17,30 sul Lungomare Nazario Sauro, mentre in serata ecco il concerto “Michela and Friends” all’Anfiteatro Martelli Lungomare Nord (ore 21,30).

Il giorno successivo arriva il “Mercatino Arti e Sapori”, alle 17,30, sempre sul Lungomare Nazario Sauro e in centro lungo la “Via degli Hobbisti”. Alle 20,30 ecco “Percorsi divini”, degustazione di vino con apericena a base di pesce fritto, in prigramma al Parco Martiri delle Foibe.

Venerdì 21 agosto c’è “Kalu Stripp’ Show”, spettacolo circense di strada per adulti e bambini, fissato per le 21,30 nel piazzale della scuola elementare. Stessa ora, ma all’Anfiteatro Martelli Lungomare Nord ecco “Il Salotto” di musica e letteratura con Giorgio Nisini e Freddo.

Infine, il 22 agosto torna il “Mercatino Arti e Sapori” e, in serata, “Il Carnevale degli Animali” nell’ambito del Cupra Musica Festival, alle 21,15 a Villa Cellini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X