Quantcast
facebook rss

Rassegna Teatrale Lamense
verso il gran finale

CASTEL DI LAMA - Il 22 agosto va in scena “Vizio di Famiglia” di Edoardo Erba, il 23 “Esercizi di Stile” di Raymond Queneau, per la regia di Tonino Simonetti. In Piazza della Libertà spettacoli gratuiti con inizio alle 21,15
...

Si chiude in Piazza della Libertà la Rassegna Teatrale Lamense 2020 con una doppia commedia. Sabato 22 agosto “Vizio di Famiglia” di Edoardo Erba e domenica 23 agosto “Esercizi di stile” di Raymond Queneau, per la regia di Tonino Simonetti.

Quest’ultimo è un nuovo lavoro messo su da Simonetti e la sua Compagnia Nuovo Sipario che si è costituita nel novembre 2019 (patrocinata dal Comune di Castel di Lama), ma ha poi dovuto interrompere il lavoro a causa del Coronavirus non rinunciando però a mettere su questo lavoro.

Entrambi gli spettacoli sono gratuiti e iniziano alle ore 21,15.

Gli ingressi saranno controllati con misurazione della temperatura e sanificazione delle mani. I posti disponibili sono 100, tutti distanziati e segnati. Per prenotare online uno o più posti https://forms.gle/PGUd4i3yx9RwvhhR9 – pagina Facebook e Home page del Comune di Castel di Lama.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X