facebook rss

Si sente male a bordo,
salvato dalla Guardia Costiera
(Video)

CUPRA MARITTIMA - Il personale della Capitaneria di Porto è poi tornato in mare per scortare le altre tre persone in difficoltà presenti sull'imbarcazione
...
Il video del salvataggio

Colto da malore a bordo di un’imbarcazione, viene tratto in salvo dalla Guardia Costiera. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri 21 agosto al largo di Cupra.

A seguito di una segnalazione telefonica pervenuta tramite la centrale del 118, il personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di San Benedetto è intervenuta per prestare soccorso ad una persona che si trovava a bordo di un’imbarcazione da diporto.

Un momento dell’intervento

La motovedetta con a bordo il personale medico, giunta immediatamente sul posto, ha effettuato le operazioni di trasbordo dell’infortunato e traendolo in salvo nel porto di San Benedetto e affidandolo al personale sanitario già presente sul posto.

Dopodiché, ha ripreso di nuovo il mare per andare a fornire l’assistenza necessaria alle altre tre persone presenti sul natante, in quanto in difficoltà e non pratiche alla conduzione di un’unità da diporto. Il personale militare ha dunque provveduto anche a scortare in totale sicurezza ed accompagnare il rientro della barca nel porto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X