facebook rss

Bimba di 2 anni cade in acqua:
trasportata al “Salesi” di Ancona

SAN BENEDETTO - Il trasferimento all'ospedale pediatrico è avvenuto nella tarda serata, dopo che le piccola era stata prima visitata dalla guardia medica, poi ricoverata al "Madonna del Soccorso". All'inizio l'episodio non aveva destato particolari preoccupazioni
...

L’ingresso dell’ospedale “Salesi” di Ancona

Sembrava non fosse nulla di grave quanto accaduto ieri, 22 agosto, ad una bimba di 2 anni che, sfuggita per un attimo all’attenzione dei genitori, è caduta in mare, a Porto d’Ascoli.

Seppure sulla riva, la piccola ha iniziato ad annaspare bevendo e respirando acqua.

Tempestivo l’intervento dei genitori e di altri bagnanti che l’hanno recuperata e, in via precauzionale perchè la bimba sembrava stesse bene, portata per un controllo alla guardia medica turistica.

Nel frattempo le sue condizioni sono peggiorate tanto da far intervenire l’ambulanza del 118 con cui i sanitari  l’hanno poi trasportata all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

In serata la piccola si è ulteriormente aggravata ed è stato disposto il trasferimento all’ospedale pediatrico  “Salesi” di Ancona, ma con il mezzo di soccorso su gomma poichè di notte l’eliambulanza non vola.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X