Quantcast
facebook rss

Torna la magia nei boschi
di Fornara di Acquasanta

ESTATE 2020 - L'appuntamento con Sibyllarium è per sabato 5 domenica 6 settembre, con anteprima venerdì 4. L'evento è organizzato dalla Compagnia dei Folli. Obbligatoria la prenotazione nel rispetto delle norme anti Covid
...

Sibille, fate, cavalieri e animali magici arrivano a Fornara di Acquasanta sabato 5 e domenica 6 settembre, dalle ore 11 fino a sera.

Torna infatti Sibyllarium, il festival per famiglie e bambini con laboratori, spettacoli, escursioni e giochi ispirati alle  fiabe dei boschi,  una lezione notturna sulla volta celeste con un astrofilo e, come conclusione, uno spettacolo della Compagnia dei Folli.

Gli organizzatori di Sibyllarium sono proprio gli artisti della Compagnia dei Folli che, nonostante le limitazioni e le difficoltà del periodo, non hanno voluto mancare l’appuntamento.

Novità dell’edizione 2020 di Sibyllarium è l’anteprima serale di venerdì 4 settembre, con uno spettacolo gratuito della Compagnia dei Folli che andrà in scena a Fornara alle 20,30 nell’ambito del progetto “Marche in Vita – Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma” realizzato dalla Regione Marche in collaborazione con il Consorzio Marche Spettacolo e Amat per la promozione di attività nei Comuni colpiti dal terremoto.

In ragione delle norme anti Covid, sia per l’anteprima che per partecipare alle manifestazioni del 5 e 6, è necessaria  la prenotazione sul sito www.sibyllarium.it.

E’ inoltre obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto delle indicazioni che saranno date sul posto.

Per partecipare a Sibyllarium consigliamo un abbigliamento comodo, un copricapo per il sole e qualcosa di più pesante per la sera, considerando che Acquasanta Terme si trova a 392 m sul livello del mare. Per chi desideri effettuare l’escursione, è necessario indossare scarpe da trekking o da ginnastica e comunque non a suola piatta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X