Con un incontro di presentazione, martedì 8 settembre alle ore 19, nella sala riunioni del Palariviera di San Benedetto (secondo piano) prende il via una nuova edizione del “Laboratorio di formazione teatrale” con la direzione artistica curata da Eugenia Brega e Paolo Clementi del “Teatro delle Foglie”.
Si tratta di un percorso formativo dedicato a giovani e adulti che vogliono sperimentare e crescere artisticamente nella dinamica del laboratorio espressivo teatrale. Nel “menù” le principali materie dell’arte attoriale: dizione e impostazione della voce, lettura espressiva, recitazione e interpretazione, mimo e clownerie, espressione corporea e training plastico, improvvisazione teatrale, tecniche di rilassamento.
Le lezioni prenderanno poi il via il 15 settembre e si svolgeranno tutti i martedì dalle ore 18,30 alle 20,30. Il Laboratorio dura nove mesi, al termine dei quali verrà allestito uno spettacolo con tutti i partecipanti. Alla fine delle attività verrà rilasciato un attestato. Info: 335.8119319.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati