facebook rss

Marco Mancini al comando
della Capitaneria di Porto
Colarossi saluta e va al Ministero

SAN BENEDETTO - Il nuovo comandante, 47 anni, fermano, è laureato in giurisprudenza con un Master di II livello in Studi strategici e Sicurezza internazionale. E' stato ricevuto in Comune dal sindaco Piunti
...

Il neo comandante Mancini, Piunti e il capitano Colarossi

Il sindaco Pasqualino Piunti ha ricevuto la visita del nuovo comandante della Capitaneria di Porto capitano di fregata Marco Mancini che assumerà formalmente l’incarico l’11 settembre prossimo.
Mancini, 47 anni, originario di Fermo, è laureato in giurisprudenza con un Master di Secondo livello in Studi strategici e Sicurezza internazionale.

In passato ha ricoperto diversi incarichi nelle Capitaneria di porto di Ancona, Ravenna e Monfalcone e ha comandato l’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico. Proviene dallo Stato Maggiore della Difesa.

Il nuovo comandante era accompagnato dal suo predecessore, il capitano di fregata Mauro Colarossi, che prenderà servizio presso la direzione Pesca Marittima del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e che ha ringraziato l’Amministrazione comunale per la collaborazione ricevuta durante il suo mandato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X