facebook rss

Mister bello d’Italia
vive nelle Marche

CONCORSO - Giuseppe Duro, 19 anni, ha conquistato il titolo nazionale ad Alba Adriatica: «Sono felicissimo, mi aspetta un anno di impegni televisivi e grandi eventi»

 

giuseppe_duro_potenza_picena-1-300x400

Giuseppe Duro

 

E’ Giuseppe Duro di Potenza Picena, Macerata, “Mister bello d’Italia 2020”. Ha vinto sabato sera la finale del concorso che si è svolta ad Alba Adriatica all’hotel country Il Ponte. Giuseppe, 19 anni, frequenta il liceo artistico “Cantalamessa” di Macerata, ex Maceratese e Montecosaro, gioca a calcio a Loreto di cui è anche allenatore del settore giovanile.

Oltre a studiare sfila ed è coreografo di moda.

«Sono felicissimo di aver conquistato questo titolo – racconta – questa fascia mi offrirà una serie di opportunità televisive e in grandi eventi. Sarò anche a Sanremo a rappresentare il concorso».

La scorsa estate Giuseppe era stato tra i finalisti di un altro concorso nazionale: «Un mio amico mi ha proposto di partecipare ad un altro concorso con lui ed è andata bene, ho guadagnato la fascia nazionale».

Come è nata la passione per la moda e le sfilate?

«Circa tre anni fa quasi per gioco ho iniziato questa avventura, poi è diventata una passione. Nel giro di tre anni sono diventato coreografo di moda e mi piace moltissimo».

Pronto per la ripresa della scuola, gli impegni da modello quest’anno lo obbligheranno a giostrarsi  tra liceo e calcio: «Gioco da quando avevo 5 anni, alleno i portieri delle squadre giovanili e non lascerò finchè sarà possibile. Vedremo come fare».

(Redazione Cm)

giuseppe_duro_potenza_picena-3-520x650

 

Bellezza, umiltà e dedizione: ecco Giuseppe Duro finalista di Mister Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X