facebook rss

Elettori in quarantena o isolamento,
ecco come si può votare

SAN BENEDETTO - Per dare la preferenza alle regionali occorre fare richiesta al Comune entro il 15 settembre con tanto di certificato medico. Le modalità

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, saranno ammessi al voto del 20 e 21 settembre richiedendo espressamente di poter votare al Comune di residenza.

A San Benedetto occorre far pervenire la richiesta inderogabilmente entro il 15 settembre all’indirizzo mail comunesbt@comunesbt.it o Pec protocollo@cert-sbt.it insieme ad un certificato medico rilasciato dall’Asur in data non anteriore al 6 settembre che attesti la condizione di persona sottoposta a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario a causa del Coronavirus.

In alternativa, occorre allegare richiesta in pdf rilasciata del sistema informatico Asur all’indirizzo  https://serviziweb.asur.marche.it/marche2020  o codice identificativo dell’avvenuta richiesta rilasciato dall’operatore del call-center dell’Asur Marche (071.8705666) che può essere riportato nella dichiarazione.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio elettorale ai seguenti numeri telefonici 0735.794543 – 502.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X