facebook rss

Fioravanti, migliorano le condizioni:
«A breve tornerò operativo»

ASCOLI - Il messaggio del sindaco sui social dopo il malore che lo ha costretto al ricovero nel reparto di neurologia dell'ospedale "Madonna del soccorso" di San Benedetto: «La situazione è sotto controllo, il calore e l'affetto dimostratomi mi danno ancora oiù forza»

«Voglio ringraziare tutti, dal profondo del mio cuore, per i tantissimi messaggi ricevuti in queste ore. Purtroppo non mi è possibile rispondere a ciascuno di voi, ma il calore e l’affetto che mi state dimostrando mi riempiono di gioia e mi danno ancora più forza per proseguire nel nostro percorso! La situazione è sotto controllo, a breve tornerò pienamente operativo. Ci vediamo presto nella nostra splendida città!».

Fioravanti

Con questo messaggio pubblicato poco fa sui social, il sindaco Marco Fioravanti ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizoni di salute dopo l’improvviso malore che nella giornata di giovedì lo ha costretto al ricovero nel reparto di neurologia dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

Migliaia i messaggi di sostegno giunti al primo cittadino, da ogni parte d’Italia, senza distinzioni, appena si è diffuso la notizia del ricovero. Auguri di pronta guarigione a cui anche la redazione di Cronache Picene si associa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X