Quantcast
facebook rss

Circolazione stradale,
tre giorni di modifiche

ASCOLI - La viabilità sarà modificata per tre giorni per la realizzazione di uno spot promozionale della città. Ecco quando e come
...

Via Pretoriana

Per l’effettuazione di uno spot promozionale della città di Ascoli, nelle giornate del 14, 15 e 16 settembre la circolazione stradale sarà regolamentata come segue.

Nella giornata di lunedì 14 settembre, con orario 5,30-7,15 e 14-20, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati di Lungo Tronto Bartolomei per il tratto compreso da Piazza G. Giacomini fino all’intersezione con via dei Tessitori, e in via Porta Tufilla per il tratto compreso dal Ponte Sant’Antonio fino all’intersezione con via Lungo Tronto Bartolomei. Nella stessa giornata, con orario 5,30-20, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Piazza Ventidio Basso sui lati nord e sud della chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio, e sul lato nord in adiacenza alla porzione lastricata della piazza per cinque stalli dell’offerta per autorizzati.

Nella giornata di martedì 15 settembre, con orario 6,30-12, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati di via Pretoriana.

Nelle giornate di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 settembre è istituita l’interdizione saltuaria della circolazione veicolare, per lo stretto tempo necessario all’effettuazione delle riprese, nelle seguenti vie ed eventualmente nei tratti stradali afferenti: Lungo Tronto Bartolomei, via Porta Tufilla, via Pretoriana, Piazza Ventidio Basso e via D’Argillano. Nelle tre giornate, con orario 00-24, è altresì istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su tutti i lati del piazzale di proprietà comunale (Palazzo Pacifici) con accesso da via Niccolò IV.

Fino alle ore 9,30 di martedì 15 settembre e mercoledì 16 settembre è infine precluso il transito in Piazza Arringo e in Piazza del Popolo al trenino turistico, al bus navetta Start e al trenino elettrico Robles.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X