facebook rss

Ascoli Nostra,
Vincenzo Zaffarano
nuovo presidente

ASCOLI - Modificato lo statuto datato 1994 che prevedeva solo coordinatori, è stato eletto l'ingegnere che da qualche anno milita nelle fila dell'associazione
...

Vincenzo Zaffarano

Vincenzo Zaffarano è il nuovo presidente di Ascoli Nostra. Succede a Maria Antonietta Feliciani. L’adesione al registro regionale delle onlus ha comportato la modifica dello statuto di Ascoli Nostra datato 1994, che prevedeva solo coordinatori a struttura orizzontale in cui tutti avevano gli stessi poteri senza la figura del presidente.

L’ingegner Vincenzo Zaffarano è uno stimato professionista, esperto nei sistemi di sicurezza e salute sul lavoro, che vive ad Ascoli da oltre trent’anni. Ormai la considera la “sua” città, ed è per questo che non tollera tutto ciò che possa danneggiare questo unicum di bellezze. Per questo motivo da qualche anno milita nelle fila di Ascoli Nostra, con nuovi progetti suffragati dalla sua professionalità.

Il direttivo di Ascoli Nostra è stato ampliato con nuovi componenti, portatori di professionalità di rilievo che permettono d’individuare, analizzare e mettere in cantiere nuovi importanti progetti e completare quelli in itinere, per la nostra città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X