Quantcast
facebook rss

Sanità: Antonini e il futuro
del “Madonna del soccorso”

MARCHE 2020 - Il candidato della Lega ne parla stasera a San Benedetto, alla presenza di rappresentanti del mondo sanitario e dell'architetto Gino Micozzi
...

Antonini al comizio di Salvini ad Ascoli

“Sanità in Riviera: un nuovo modello” è l’incontro pubblico in programma stasera mercoledì 16 settembre (ore 21, ristorante “Papillon” di via Nazario Sauro) a San Benedetto con il candidato della Lega alle Regionali Andrea Antonini.

Oltre a rappresentanti del mondo sanitario, sarà presente anche Gino Micozzi, architetto sambenedettese che da tempo segue le questioni relative al futuro infrastrutturale dell’ospedale “Madonna del Soccorso”.

«Sarà un significativo incontro su quello che è il tema senza dubbio più vicino ad ogni cittadino, sia in termini di servizi che di spesa pubblica – spiega Antonini – a ciò aggiungiamo il fatto che la sanità insiste per l’80% sul bilancio della Regione e che siamo in una fase storica dove i presidi provinciali, compreso il “Madonna del Soccorso” sono stati messi in discussione dalla fallimentare politica della sinistra degli ultimi anni. Per tali motivi – aggiunge – daremo alla cittadinanza importanti novità e iniziative sul modello di ospedale che verrà. Il servizio sanitario, la gestione delle cure, il personale e il Pronto Soccorso sono questioni che non possono costituire un mero ostaggio di indegni accordi poltronari».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X