facebook rss

Il gesto della Salpi,
donati due ventilatori
al Pronto Soccorso

SAN BENEDETTO - La consegna all'ospedale "Madonna del Soccorso". I dispositivi consentono di trattare i pazienti in difficoltà sia quando la causa è conseguenza di una infezione da Coronavirus, sia quando l’insufficienza respiratoria sia secondaria ad altro

Due apparecchiatura per la ventilazione non invasiva sono stati donati al pronto soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” dalla Salpi. La consegna del materiale da parte dell’amministratore delegato dall’azienda Raniero Pallottini, alla presenza della dottoressa Giuseppina Petrelli, dei dirigenti medici Giancarlo Concetti, Roberto Roberto e dell’nfermiera Francesca Frezza.

La donazione

La Salpi, da anni nel settore alimentare, ha disposto la donazione, rappresentando, in questo difficile periodo, un gesto concreto di aiuto e supporto alla struttura sanitaria e contribuendo alla salute di quei pazienti che dovessero aver bisogno di supporto respiratorio.

I ventilatori di media/alta fascia consentiranno di trattare efficacemente i pazienti in difficoltà, sia quando la causa è conseguenza di una infezione da Coronavirus, sia quando l’insufficienza respiratoria sia secondaria ad altre cause.

Anche questa una donazione “etica” che fa onore alla imprenditoria del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X