facebook rss

Promozione turistica,
Mete Picene sbarca
a Bergamo e Rimini

IL PROGETTO di Bim e Fondazione Carisap partecipa a due importanti eventi fieristici: Agri Travel & Slow Travel Expo e il TTG. Obiettivo, valorizzare il territorio e le sue bellezze
...

Dopo la battuta d’arresto segnata dal Covid, Mete Picene rilancia. Il progetto realizzato dal Bim Tronto insieme alla Fondazione Carisap, parteciperà alle fiere del turismo di Bergamo e Rimini.

La presentazione alla Bit

Dopo l’esperienza della Bit 2020, il Piceno torna protagonista della strategia turistica nazionale con la partecipazione di Mete Picene a due fiere importanti, l’Agri Travel & Slow Travel Expo di Bergamo dal 23 al 26 settembre e il TTG di Rimini dal 14 al 16 ottobre.

Nonostante la battuta d’arresto al panorama fieristico italiano e internazionale causata dal virus, si torna a viaggiare e a proporre il territorio come destinazione turistica.

Con un occhio già lanciato sull’internazionalizzazione e sul comparto lusso, Mete Picene continua quindi a investire sulla promozione internazionale. Dai primi giorni di ottobre, inoltre, sarà operativo l’entry point in corso Vittorio Emanuele per accogliere turisti e curiosi e proporre loro gli itinerari di scoperta del territorio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X