facebook rss

Pulizia delle mura:
ecco come cambia la circolazione

ASCOLI - Il 27 settembre traffico interdetto in via Porta Tufilla. Dalle ore 21 del 29 settembre, stessa cosa dall'intersezione con via della Rimembranza (strada per Rosara) fino a via Lungo Castellano. Qui gli orari e le alternative
...

Porta Tufilla

Traffico veicolare interdetto, per lo svolgimento dei lavori di pulizia delle mura, in via Porta Tufilla, il 27 settembre dalle 9,30 alle 12,30.

Nello stesso periodo è prevista la disattivazione del varco elettronico “Carmine” con conseguente revoca della Ztl (per quanto attiene il solo transito veicolare) in Corso Mazzini e per il tratto compreso dall’intersezione con la Piazza Matteotti fino all’incrocio con la Via Sacconi.

Lo comunica l’Arengo con un nota nella quale c’è l’esplicito riferimento all’ordinanza di oggi, 24 settembre.

Con analoga ordinanza, ma del 18 settembre, e per le stesse motivazioni, si comunicava la chiusura del Ponte Romano fino al 30 settembre, salvo termine anticipato e con orario 8,30 alle 18, con obbligo di svolta a destra in direzione di via San Serafino da Montegranaro per tutte le provenienze, da via Rigantè all’intersezione con il Largo Clementoni.

Con ordinanza pure di oggi, si istituisce – dalle ore 21 del 29 settembre alle 6 del 30 – l’interdizione al traffico in via Pacifici Mazzoni, dall’intersezione con via della Rimembranza (strada per Rosara) fino a via Lungo Castellano.

All’interno di tale tratto stradale sarà consentito, sempre in base alle esigenze delle lavorazioni in atto, il transito per gli accessi laterali ubicati prima del punto d’intervento.

Si prevede inoltre il rifasamento di tutte le direzioni di marcia in uscita dalle strade laterali, afferenti il tratto stradale da interdire, e di quelle comunicanti lo stesso tratto.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X