facebook rss

Settimana Europea dello Sport,
la chiusura con una camminata

PICENO - Nel capoluogo appuntamento alle Tofare mercoledì 30 settembre. A San Benedetto la prima tappa di “Camminata dei musei”
...

Mentre ad Ascoli si chiude la “Settimana Europea dello Sport” con un appuntamento di “Salute in cammino”, iniziativa promossa dall’Unione Sportiva Acli, a San Benedetto è partita la sesta edizione di “Camminata dei musei”.

Ad Ascoli l’appuntamento è per le ore 21 di mercoledì 30 settembre alle Tofare (via Oristano-angolo via Napoli), dove prenderà il via una camminata della durata di un’ora, aperta a cittadini di ogni età. Camminata che coincide con la giornata conclusiva della “Settimana Europea dello Sport”, evento che consente a milioni di persone in Europa di contribuire alla costruzione di stili di vita migliori, più consapevoli e più sani per se stessi e gli altri. Info: 344.2229927.

A San Benedetto, invece, è decollata la sesta edizione della “Camminata dei musei”. La prima tappa ha fatto registrare un successo di partecipanti, oltre cinquanta persone provenienti da Marche e Abruzzo. Il via è stato dato in Piazza Giorgini, presenti l’assessore comunale alle Politiche sociali Emanuela Carboni, il rappresentante di Coop Alleanza 3.0 Edward Rino Alfonsi e il presidente regionale dell’U.S. Acli Giulio Lucidi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X