facebook rss

Acli, dal 5 ottobre ripartono
i corsi sulla lettura della Bibbia

ASCOLI - Gli incontri saranno tenuti da Ursula Mancini, dottoressa in Scienze Religiose, esperta di lettura popolare della Bibbia e missionaria laica in Mozambico dal 2000 al 2006. La partecipazione può essere in presenza oppure online. Obbligatoria la prenotazione

 

Dal prossimo 5 ottobre dalle ore 18 alle ore 19, per undici lunedì, presso la sede delle Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani) di Ascoli Piceno, in Via III Ottobre, riprendono gli incontri di riflessione teologica a partire dal testo biblico dal titolo “Spiritual…Mente! Per una lettura intelligente della Bibbia”.

Acli Ascoli

«Vista  l’importante partecipazione registrata nelle passate edizioni – spiega il presidente Claudio Bachetticompresa quella on-line nel periodo del lockdown, viene proposto un nuovo corso biblico nel quale verranno approfondite alcune figure femminili della Bibbia.

Realizzando un corso rivolto a tutte quelle persone che vogliono essere credenti senza sentirsi credulone, le Acli portavano avanti la propria responsabilità nella formazione cristiana punto di partenza per promuovere una società più giusta e solidale».

Gli incontri saranno tenuti da Ursula Mancini, dottoressa in Scienze Religiose, esperta di lettura popolare della Bibbia e missionaria laica fidei donum in Mozambico dal 2000 al 2006 per la diocesi di Ascoli Piceno.

Per la partecipazione che potrà essere in presenza oppure on-line è possibile contattare il seguente numero 328.6273961.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X