facebook rss

Comunità in lutto,
si è spento don Gabriele

CARASSAI - Se n'è andato nella notte all'ospedale "Murri" di Fermo, dove era ricoverato da qualche giorno. Aveva festeggiato 50 anni di sacerdozio lo scorso agosto. Il cordoglio di tutta la comunità

Aveva festeggiato 50 anni di sacerdozio lo scorso 23 agosto. Era ricoverato da qualche giorno al “Murri” di Fermo, ma nessuno immaginava un epilogo del genere dopo gli ultimi rassicuranti esami.

Don Gabriele

Invece don Gabriele Moroncini se ne è andato nella notte, lasciando un profondo velo di tristezza in tutta la comunità. A dicembre avrebbe compiuto 77 anni.

La salma sarà esposta alla collegiata di Santa Maria del Buon Gesù di Carassai fino al momento del funerale, che si terrà in loco mercoledì alle 15.

«Con la gioia e col sorriso annunciavi la Parola ogni domenica, con la stessa gioia e lo stesso sorriso ti ricorderemo sempre…lasci un grande vuoto nella tua comunità…ciao Don Gabriele» il ricordo del Comune. Un ricordo a cui si sono uniti i carassanesi e non solo, dato che il prelato era stimato e benvoluto da tutti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X