Quantcast
facebook rss

“Trapano senza cuore”,
37 anni di Nerkias

ASCOLI - La storica band torna con un video che promuove la città, "Canzone senza effe", e con un mega album tributo alla lunga carriera, tra inediti, classici e foto
...

Sarà diffuso via web e sui social a livello nazionale dalla mezzanotte di giovedì prossimo, 8 ottobre, il nuovo video dei Nerkias che lancia l’album “Trapano senza cuore”.

I Nerkias

Un video girato lo scorso febbraio (con più di 50 attori, attrici e comparse e con la partecipazione del comico Piero Massimo Macchini) per promuovere il brano inedito “Canzone senza effe” della band, ma anche la città di Ascoli che è co-protagonista grazie alle immagini girate nelle vie del centro, in piazza del Popolo e anche nel suggestivo scenario del ponte di Cecco (grazie all’autorizzazione concessa dal sindaco Fioravanti e l’Amministrazione comunale).

Il nuovo album-raccolta è già in distribuzione, nel negozio “Poppa’s” in piazza del Popolo ad Ascoli, ma soltanto per le 200 persone che lo hanno prenotato entro lo scorso 31 gennaio (essendo a tiratura limitata). Ed è grazie a questi 200 sostenitori che si è potuto realizzare l’album. Per tutti gli altri, sarà comunque possibile fruire a breve di video e canzoni inedite sul web sia sul canale Youtube dei Nerkias, sia su tutte le piattaforme digitali per la musica.

“Trapano senza cuore” è un album da record per contenuti che abbracciano ben 37 anni di attività dei Nerkias: ci sono ben 62 canzoni, da quelle degli inizi ad oggi con ben 7 brani inediti o riarrangiati, oltre a 11 video, 2 tracce Karaoke e 173 foto che immortalano le varie fasi della storia del gruppo.

Per ogni aggiornamento anche sulle successive iniziative legate all’album “Trapano senza cuore” e ai Nerkias, basta seguire la pagina face book o instagram del gruppo o il sito www.nerkias.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X