facebook rss

Scontro all’Annunziata,
ferita una cinquantenne

ASCOLI - Al tornante di via Pacifici Mazzoni sono entrate in collisione una Opel Agila e una Seat. La donna è stata trasportata in ospedale dal 118. Sul posto Polizia Municipale e Vigili del fuoco
...

Le due auto coinvolte nell’incidente

Incidente stradale ad Ascoli, oggi intorno alle ore 14,30, in via Pacifici Mazzoni, la trafficatissima strada dell’Annunziata che collega centro e zona ovest della città col versante est.

Due automobili sono entrate in collisione all’altezza del tornante da cui, scendendo, si raggiunge Lungo Castellano.

In salita procedeva una Opel Agila che, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, ha centrato una Seat che procedeva in discesa.

Alla guida della prima vettura il 55enne R.A.. Al volante dell’altra auto il 49enne G.E.. La peggio l’ha però riportata la donna che sedeva accanto al conducente della Seat, la 50enne C.P., che è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

Sul posto sono intervenute una pattuglia della Municipale e anche una squadra dei Vigili del fuoco. Alla fine è stato richiesto l’intervento del caro attrezzi che ha provveduto a rimuovere e portare via entrambe le vetture danneggiate.

La strada è stata momentaneamente chiusa per agevolare le operazioni di soccorso.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X