facebook rss

Ascoli Calcio:
Fainplast sponsor di maglia
anche per questo campionato

SERIE B - Il connubio, che va avanti dal 2001, si rinnova anche per la stagione 2020-2021. L'azienda di Battista Faraotti, leader nella produzione di materie plastiche da 27 anni, lega di nuovo il proprio marchio ai colori bianconeri

Massimo Pulcinelli e Battista Faraotti

Anche per la stagione sportiva appena iniziata, l’azienda e il marchio “Fainplast” saranno al fianco dell’Ascoli Calcio come “main sponsor di maglia”.

L’azienda ascolana, vera e propria eccellenza del territorio, è leader nella produzione di materie plastiche da ben 27 anni, e dal 2001 ha associato il proprio brand a quello dell’Ascoli Calcio. Una passione e un affetto incondizionati quelli del numero uno di Fainplast, Battista Faraotti (ex azionista del club) per i colori bianconeri.

Il fondatore e proprietario della “Fainplast”, da sempre attento e sensibile alle realtà territoriali, ha così commentato il rinnovo di questo connubio:

«Anche quest’anno Fainplast ed io saremo al fianco dell’Ascoli Calcio. Credo che le ambizioni sportive della nostra Città debbano essere pari al nostro coinvolgimento e per questo auspico che Fainplast sia solo uno dei tanti partner che vorranno affiancare il Patron Pulcinelli in questa avventura, che, mi auguro, possa riservarci qualche gradita sorpresa.

Per tanti aspetti questo è davvero un periodo difficile per tutti; senza perdersi d’animo, rimbocchiamoci le maniche e diamoci tutti da fare. Guardiamo al futuro con la voglia di fare sempre meglio e tendiamo la mano a coloro che incolpevolmente sono rimasti indietro.

Battista Faraotti

Spero che quanto prima potremo tornare tutti allo Stadio, con le bandiere al posto delle barriere e con le sciarpe bianconere al posto delle mascherine.  Per ora facciamo tutti diligentemente la nostra parte, stiamo attenti per prevenire il contagio, sosteniamo la nostra squadra perché il calore del tifo vince su ogni distanziamento. Forza, forza, forza Ascoli e forza Piceno».

Entusiasta della rinnovata collaborazione il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli: «Con Battista Faraotti mi lega da anni un rapporto di grande stima e ammirazione. Ringrazio lui e la sua Famiglia per il sostegno che danno all’Ascoli e a tutto il territorio. Avere anche quest’anno Fainplast come main sponsor di maglia è un orgoglio perché è sintomo di appartenenza e territorialità».

La Fainplast

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X