facebook rss

Team Ceci Dreambike, due lampi:
Napolitano diventa azzurro
e Assoluti ad Ascoli

CICLISMO - Il club presieduto da Claudio Ceci porta a dieci il numero dei suoi atleti chiamato in Nazionale nell’ultimo decennio. E si appresta ad ospitare la kermesse tricolore del 21 e 22 ottobre al velodromo di Monticelli

Daniele Napolitano

Altra maglia azzurra in casa “Team Ceci Dreambike-Piceno Cycling” con la convocazione in Nazionale per i Campionati Europei Juniores di Fiorenzuola d’Arda (9-12 ottobre) del 17enne Daniele Napolitano, al suo primo anno nella categoria.

I commissari tecnici della Nazionale, Cassani e Villa, puntano sul giovane talento nelle specialità Sprint e Keirin. Daniele, già campione Italiano Allievi, due mesi fa ha vinto anche ad Ascoli in occasione della “International Piceno Sprint Cup”.

Con la sua convocazione diventano dieci gli atleti del “Team Ceci Dreambike-Piceno Cycling” che negli ultimi dieci anni hanno vestito la maglia azzurra.

Soddisfazione doppia per il club presieduto da Claudio Ceci perché è giunta anche la notizia dell’assegnazione ad Ascoli, da parte della Federazione Ciclistica Italiana, dei Campionati italiani Assoluti delle categorie Elite e Junores maschili e femminili.

Si svolgeranno al velodromo comunale “Don Mauro Bartolini” di Monticelli il 21 e 22 ottobre 2020.

Una due giorni in cui verranno assegnate ben 16 maglie tricolori nelle specialità Sprint, Keirin, Km. da Fermo, 500 mt., Eliminazione.

LOCANDINA – CAMPIONATI ITALIANI PISTA – ASCOLI PICENO – 21-22 OTTOBRE 2020


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X