facebook rss

Un vigile urbano positivo,
il Comune chiude e sanifica
la caserma e tutti gli automezzi

ASCOLI - Sono stati sanificati tutti gli uffici della sede presso l'ex Gil e gli automezzi a disposizione della Polizia Municipale. Garantito il servizio minimo. Tutti colleghi che hanno avuto contatti si sono sono sottoposti a tampone e attendono l'esito. per una settimana stop alla reperibilità notturna

Il parcheggio interno del Comando della Polizia Municipale di Ascoli

Dopo l’accertamento di un caso positivo al Covid all’interno del Comando dei Vigili urbani di Ascoli, oggi il Comune ha provveduto a chiudere la caserma della Polizia Municipale presso l’ex Gil in viale Federici.
Provvedimento giustificato dal fatto che oggi si è proceduto alla sanificazione della stessa sede e di tutti i mezzi a disposizione della Polizia Municipale.
Oggi, domenica 11 ottobre, è comunque stato garantito un servizio minimo con una sola pattuglia, da domani – lunedì 12 ottobre – saranno invece garantiti tutti i servizi essenziali, compresa la vigilanza davanti alle scuole.
Le attività verranno riorganizzate. Sarà regolarmente a lavoro tutto il personale che non ha avuto contatti diretti con la persona risultata positiva, mentre il resto del personale non sarà in servizio in attesa dell’esito del tampone.
Da domani, la caserma chiuderà alle ore 20 e non alle ore 24, e per tutta la settimana non sarà possibile garantire la reperibilità notturna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X