facebook rss

Apre lo sportello dell’auto
e centra una bici:
81enne grave al Torrette

ASCOLI - E' accaduto intorno a mezzogiorno in via Piave. L'uomo ha battuto la testa ed ha perso i sensi. Immediati i soccorsi: l'eliambulanza l'ha trasferito ad Ancona. Sul posto il 118 e la Polizia Municipale
...

Parcheggia per tornare a casa, apre lo sportello del lato guida, ma non si accorge che in quel momento sta sopraggiungendo una bicicletta.

A condurla un uomo di 81 anni – O.L. le sue iniziali – che stava tornando a casa con la spesa. Quest’ultimo ha perso il controllo della sua bici ed è pesantemente caduto a terra battendo la testa sull’asfalto.

E’ accaduto ad Ascoli, in via Piave, intorno a mezzogiorno di oggi venerdì 16 ottobre.

L’anziano ha perso i sensi, e i soccorsi sono scattati immediati. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza.

Subito dopo è arrivata anche una pattuglia della Polizia Municipale con gli egenti che hanno effettuato i rilievi, sottoponendo – come da prassi in questi casi – il conducente dell’auto all’alcoltest.

Constatate le gravi condizioni dell’81enne, la stessa centrale operativa del 118 ha allertato “Marche Soccorso” che ha fatto alzare in volo l’eliambulanza.

“Icaro” è atterrato nella piazzola della Protezione Civile, a Pennile di Sotto, dove è stata raggiunta dall’ambulanza con a bordo l’uomo che è poi stato trasferito al “Trauma Center” dell’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X