facebook rss

Variazioni di bilancio e l’ingresso di Lelli
nel Consiglio a distanza di venerdì

SAN BENEDETTO - Fondi per i mezzi della Municipale, studi per la scuola Caselli, contenziosi e Tirreno-Adriatico. Maggiori oneri per 87.000 euro dal mercato ittico

Il Comune di San Benedetto

Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente Giovanni Chiarini in modalità on line per venerdì 23ottobre alle ore 10.

Questi i principali punti all’ordine del giorno:  l’ingresso in Consiglio di Francesca Lelli in sostituzione di Pierfrancesco Troli nominato assessore; la ratifica di alcune variazioni al bilancio di previsione 2020-2022 per tener conto, tra le altre cose, di un contributo regionale di 20.000 euro a supporto dell’investimento comunale per la tappa finale della Tirreno Adriatico.

Si prosegue con i maggiori oneri derivanti dalla gestione del mercato ittico per 87.000 euro, dei contributi ministeriali di 32.000euro per le spese di progettazione preliminare e definitiva della ristrutturazione della scuola Caselli e di 22.000 euro per la realizzazione di indagini diagnostiche sui solai di alcuni edifici scolastici, ’acquisto di nuovi mezzi per la Polizia Municipale finanziato con risparmi di spesa per circa 60.000 euro, per i nuovi impianti semaforici all’incroci tra la Statale e via dei Lauri e via Pio IX (spesa prevista 40.000 euro) e per trasferire 100.000 euro destinati alla Festa Madonna della Marina che non si è svolta alle ulteriori necessità del trasporto scolastico.

Le maggiori spese previste, laddove non trovino capienza nei risparmi di spesa, saranno finanziate con l’aumento dello stanziamento dei trasferimenti dello Stato di circa 190mila euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X