facebook rss

Cinque chili di droga nel trolley,
arrestato 29enne

SAN BENEDETTO - Blitz della Polizia al paese alto, nell'abitazione dove il giovane albanese viveva con la madre. Valore complessivo della marjiuana detenuta e pronta da immettere sul mercato, circa 50.000 euro

Nel trolley c’erano oltre 5 chili di marijuana. Valore complessivo, circa 50.000 euro. Il detentore della valigia, un albanese di 29 anni, è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa, appunto, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato ha 29 anni

Gli uomini del commissariato diretto da Andrea Crucianelli lo hanno rintracciato nella sua abitazione, nel vecchio incasato di San Benedetto, dove il giovane vive con la madre.

L’operazione è stata condotta la settimana scorsa dopo la segnalazione di alcuni vicini e lunedì il giudice del Tribunale di Ascoli ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

Il ragazzo arrestato era già noto alle forze dell’ordine per reati di droga. Ora la Polizia sta rivolgendo le sue attenzioni al fine di ricostruire la catena dello spaccio: da dove arrivava il quantitvativo di droga? A chi era destinato?


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X