Quantcast
facebook rss

Cupra, tavolo tecnico
per le festività di Ognissanti

CUPRA MARITTIMA - Il sindaco Piersomoni annuncia controlli e percorsi obbligati per il rispetto delle regole anti Covid nel cimitero comunale
...
di Simone Corradetti
Tavolo tecnico nel palazzo municipale di Cupra Marittima, presieduto dal sindaco Alessio Piersimoni, e in stretta sinergia con la polizia

Alessio Piersimoni

municipale, la protezione civile, e i carabinieri della locale stazione.

Al centro del summit, le imminenti festività dell’1 e 2 novembre per la ricorrenza dei Santi e dei Defunti.
«Il cimitero comunale – afferma il primo cittadino – sarà controllato dalle autorità preposte per la corretta applicazione delle restrittive regole anti Covid.
All’interno della struttura, abbiamo installato una cartellonistica per indicare il percorso che i visitatori dovranno seguire. E’ obbligatorio indossare correttamente la mascherina, igienizzarsi le mani, ed evitare gli assembramenti.
I cuprensi – conclude Piersimoni – hanno dimostrato finora grande senso di responsabilità, ma non bisogna abbassare la guardia per non vanificare gli sforzi fatti finora». 
La situazione sanitaria resta critica anche nelle Marche, ma l’impegno dei sindaci, e il buon senso della popolazione possono scongiurare un altro lockdown, che andrebbe a gravare sulle attività commerciali e produttive con una nuova battuta di arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X