Quantcast
facebook rss

Tragedia sulla strada:
schianto tra tir e auto a Monsampolo,
muore un 43enne

INCIDENTE - E' accaduto poco fa sulla Statale 172, all'incrocio con contrada Icona. La vittima, J.S. di 43 anni del vicino Abruzzo, è deceduta sul colpo. Dalle prime ricostruzioni, l'esatta dinamica sarà accertata dalle forze dell'ordine, sembra che l'uomo abbia perso il controllo dell'auto forse per un malore
...

Lo spaventoso incidente

Un tragico incidente accaduto a Monsampolo del Tronto è costato la vita a J. S., un uomo di 43 anni, residente nel vicino Abruzzo.

Intorno alle ore 9 di oggi, 31 ottobre, mentre percorreva con la sua Lancia Ypsilon la strada provinciale 172, che collega la Salaria al paese, all’altezza dell’incrocio con contrada Icona, la vittima si è schiantata contro un autocarro.

Immediati i soccorsi inviati dalla centrale operativa del 118 che però non hanno potuto far altro che costatare il decesso del 43enne.

Era stata allertata anche l’eliambulanza, ma l’intervento è stato annullato.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, i Carabinieri, gli agenti di Polizia Municipale di Monsampolo e la Polizia.

Sono ancora in corso i rilievo per accertare la dinamica. Da una prima ricostruzione, sembra che l’uomo abbia perso il controllo dell’auto, forse per un malore.

Spetterà al medico legare decidere se restituire subito il corpo alla famiglia o stabilire un approfondimento attraverso l’esame autoptico.

Illeso il conducente del mezzo pesante.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X